LOGISTAR
RESPONSA E L' AI GENERATIVA
data: 2010-01-01

 Responsa utilizza le nuove tecnologie di AI Generativa, in particolare quella di OpenAI, per rendere l’interazione con i clienti e dipendenti ancora più precisa e veloce, per potenziare l’efficienza operativa, massimizzare i ricavi della tua organizzazione e soddisfare ogni utente.

In Responsa collaboriamo con importanti aziende di diversi settori per creare esperienze uniche e personalizzate. Essere al passo con le nuove tecnologie e i bisogni dei clienti è fondamentale, per questo utilizziamo le nuove tecnologie di AI Generativa basata su LLM (Large Language Models), come OpenAI, per sviluppare soluzioni sempre più sofisticate e in grado di automatizzare il supporto agli utenti interni ed esterni delle aziende che gestiscono grandi volumi di richieste e che vogliono migliorare la loro Customer & Employee Experience.

Grazie all’eccezionale capacità di elaborazione e comprensione del linguaggio naturale di OpenAI, il ChatBot di Responsa permette agli utenti di trovare rapidamente ciò che cercano, auto-generando risposte veloci, precise e dal tocco umano a partire da qualsiasi tipo di documento e con un training minimo. La soluzione aziendale definitiva per automatizzare il supporto a clienti e dipendenti 24/7, ridurre il numero dei ticket e aumentare la produttività degli agenti.

 

https://responsa.ai/ai-generativa-responsa/